Contest torte di Pasqua: ricette finaliste

Ciao Fornellini 🙂 ! Pasqua e Pasquetta sono passate, e così si è conclusa la prima parte del nostro contest Torte di Pasqua. Prima di tutto vogliamo ringraziarvi, siete stati tantissimi a partecipare. Ci abbiamo messo un po’ a scegliere i finalisti perché tutte le vostre proposte erano ottime e ci ispiravano molto 🙂 .

contest torte pasqua

Ma ora veniamo al dunque, eccovi le tre ricette che noi stessi prepareremo per poter scegliere il vincitore in base al gusto del piatto 😀 .

Il weekend pasquale, che è stato un susseguirsi di pranzi, cene, grigliate… Senza dimenticare merende, la cui scusa era accompagnare il tè caldo per digerire i lauti pasti 😛 . Siamo certi che abbiate passato anche voi un gustoso weekend di eccessi a tavola 😀 ; quindi dopo un paio di giorni di pausa, ci lanceremo nella preparazione delle tre ricette seguendo alla lettera le indicazioni di Marika, Mimma e Sabrina 🙂 .

Ma prima di lasciarvi manca ancora un dettaglio del contest, non abbiamo ancora annunciato il premio… E abbiamo deciso di non farlo, visto che il contest si è chiuso senza che lo rivelassimo, il premio arriverà a sorpresa a casa della vincitrice 😀 . Non siete un po’ curiosi?

A presto!

Joël e Charles

Rispondi